Milan-Roma ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Milan-Roma, l’orario

La sfida Milan-Roma si giocherà allo Stadio San Siro con calcio d’inizio alle ore 21 e sarà valida come andata dei quarti di finale di Europa League.

Dove vedere Milan-Roma in diretta tv

La partita tra Milan e Roma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn. Prevista anche la visione in chiaro su Rai 1. Potrete seguire l’incontro anche con la diretta testuale sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

Dove vedere Milan-Roma in streaming

La sfida Milan-Roma potrete seguirla non solo in diretta tv ma anche in streaming scaricando le applicazioni di Dazn, Sky Go, Now e Rai Play sui vostri dispositivi mobili smartphone, pc e tablet.

La probabile formazione di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

A disposizione: Sportiello, Nava, Kjaer, Terracciano, Florenzi, Bartesaghi, Musah, Adli, Chukwueze, Zeroli, Jovic, Okafor.

Indisponibili: Kalulu, Pobega. Squalificati: Tomori. Diffidati: Musah, Thiaw. Allenatore: Pioli.

La probabile formazione di De Rossi

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham.

Indisponibili: Azmoun, Huijsen, Kristensen. Squalificati: N’Dicka. Diffidati: Cristante, Spinazzola, Paredes Allenatore: De Rossi.

Milan-Roma, la cronaca

Cresce l’attesa per il derby italiano che mette in palio l’accesso alle semifinali di Europa League. Allo Stadio San Siro si affrontano il Milan di Pioli e la Roma di De Rossi, con entrambe alla ricerca di un risultato positivo per poi gestire la sfida di ritorno in programma all’Olimpico. La Roma è reduce dalla vittoria contro la Lazio che ha alimentato gli entusiasmi nei confronti della gestione De Rossi, mentre i rossoneri stanno vivendo un momento molto positivo, come testimoniato dalle ultime sette vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. 

La Roma ha superato gli ottavi di finale dopo aver eliminato il Brighton, mentre il Milan ha battuto nel doppio confronto lo Slavia Praga. 


Precedente Lazio, Kamada ha un mese per restare: i dettagli dell’opzione di rinnovo Successivo Quando ti giochi la Champions, ma non resisti a Del Piero: selfie da leggenda

Lascia un commento